Giornata mondiale contro l'AIDS


Questo fine settimana, in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS, saremo presenti con un gazebo in Piazzetta Aldo Moro, nel centro di Treviso.

Sabato 30 novembre dalle ore 15:00 alle 18:30
Domenica 1° dicembre dalle ore 11:00 alle 18:00

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Treviso, col sostegno dell’Assessorato al Sociale e alle Pari Opportunità e in collaborazione con ArciLesbica Treviso.

Insieme ai volontari della Croce Rossa, distribuiremo materiali di sensibilizzazione all’uso del preservativo, preservativi e i simbolici fiocchetti rossi.
Con l’aiuto dell’Associazione Nazionale Donne Medico abbiamo realizzato delle cartoline illustrate con informazioni importanti sulla prevenzione e la situazione dell’Aids a Treviso. Le illustrazioni sono state realizzate appositamente da tre artisti trevigiani.

Shanti Ranchetti, pittrice e illustratrice che denuncia col suo segno pop la condizione femminile della donna in Italia.
Michele Cavaliere, pittore e vignettista famoso per le sue collaborazioni coi più importanti gruppi editoriali e i suoi progetti nei paesi in via di sviluppo.
Beppe Mora, illustratore e vignettista noto a livello nazionale per la sua satira tagliente. Segnaliamo la sua mostra Suicide in Side in corso proprio ora presso lo Spazio Paraggi, visitabile fino al 15 dicembre.


0 comments:

Posta un commento